Agile O'Day 2017
12 maggio 2017
Piazzale Vincenzo Tecchio, 80, 80125 Napoli NA
@agilecampania – #agileoday2017
L’Agile O’ Day (open Day) trova la propria essenza nel riscoprire i principi essenziali del mondo Agile, Lean e DevOps.
L’obiettivo è quello di diffondere sul territorio i Valori portanti del Manifesto Agile, evidenziando, in modo diretto, la loro efficacia a tutti i livelli organizzativi delle diverse realtà: Aziende, Enti, Startup e No-Profit.
Tra gli organizzatori, il presidente dell’Italian Agile Movement, Fabio Ghislandi, i docenti della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell'Università, Roberto Canonico, Francesco Castagna e Anna Rita Fasolino, insieme con aziende che utilizzano questa metodologia, ta cui Ads, Zalando, Microsoft e Tim tramite Tim Open.
L’evento da diritto ad ottenere 6 CFP per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri. Per i dettagli consulta il sito dell’Ordine di Napoli: https://www.ordineingegnerinapoli.com
La partecipazione ai workshop è limitata a circa 30 persone per ciascuno. L’iscrizione potrà essere fatta all’atto dell’accreditamento in loco all’evento fino ad esaurimento posti.
Si segnala, inoltre, che la partecipazione al Workshop “BUILD A CITY WITH SCRUM” dà diritto a 2 crediti CDU e 2 PDU, (rispettivamente per i i certificati ECBA/CCBA/CBAP dell’IIBA e per certificati PMI). La relativa gestione è affidata ai relatori
Agenda
Keynote
L'Agile in Italia e il ruolo delle Community
Fabio Ghislandi
Agile Coach e Presidente Italian Agile Movement
con la collaborazione di